Giuseppe Cassarà aveva 84 anni

E’ morto nelle scorse ore all’età di 84 anni il noto imprenditore turistico Giuseppe Cassarà. Presidente di Federturismo Sicindustria e vicepresidente vicario nazionale di Aidit, Cassarà era stato eletto nel 2006 presidente nazionale della Fiavet, che lo aveva poi nominato presidente onorario. Inoltre era proprietario del Florio Park Hotel di Cinisi e del Grand Hotel Wagner di Palermo, oltre che patron della Coretur.

Imprenditore illuminato. Con la triste dipartita di Cassarà, se ne va una figura fondamentale del turismo siciliano e nazionale, una persona generosa e un imprenditore illuminato, capace di interpretare le dinamiche del turismo al passo con i tempi e sempre da un’ottica di sistema e condivisione delle linee strategiche. Scompare soprattutto un vero e proprio “pioniere” del turismo nella nostra isola, un uomo che per tanti anni ha dedicato la sua vita con indomita passione e professionalità all’accoglienza dei turisti provenienti da tutto il mondo.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze dell’editore di BlogTaormina e presidente dell’Associazione Albergatori Taormina, Italo Mennella.

© Riproduzione Riservata

Commenti