Sposa Sicilia a Taormina dal 22 al 24 novembre

Un altro evento di rilievo in agenda a Taormina, dove da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019, presso l’area espositiva del Palalumbi si terrà “Sposa Sicilia”, la nuova fiera dedicata agli sposi e al matrimonio in cui saranno presenti i migliori operatori del settore.

Espositori da tutta la Sicilia. I professionisti del mondo del matrimonio saranno protagonisti nella Perla dello Ionio di una tre giorni ricca di novità, che porterà nella cornice di Taormina espositori da tutta la Sicilia: abiti da sposa e da sposo, location, catering, allestimenti, addobbi floreali, wedding planner, fotografi, make up & hair stylist, agenzie di viaggio, liste nozze, auto da cerimonia, musicisti, animazione e non solo. L’evento verrà realizzato in collaborazione con l’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina.

Le collezioni 2019. Sposa Sicilia vedrà anche e soprattutto sfilare al PalaLumbi brand internazionali che porteranno le loro collezioni 2019 in passerella, quali Nicole Spose, Sincerity by Justin Alexander e altri. Un’occasione perfetta per visitare le location della zona, scoprire le ultime novità del mondo del wedding e avere tutti i migliori fornitori in una location d’eccezione come Taormina, la capitale del turismo siciliano.

© Riproduzione Riservata

Commenti