Ryanair

Verranno ufficializzate a breve le rotte Ryanair sulla Sicilia per la Summer 2020. A tracciare, intanto, un resoconto dettagliato è la pagina Facebook di Sicilia in Volo, che ha fornito così importanti anticipazioni sul movimento che interesserà gli scali siciliani e di riflesso le mete di riferimento poi del turismo nell’isola, a partire da Taormina.

Catania. A Catania, debutteranno 4 nuove destinazioni: Bruxelles Zaventem, Budapest, Katowice e Vienna. Saranno 11 le nazioni servite da Fontanarossa per un totale di 14 aeroporti internazionali. Quella di Vienna è in realtà una rotta che verrà operata con Lauda che da fine marzo 2020 aprirà anche un collegamento per Palermo. Sempre da Punta Raisi, Laudamotion ha già annunciato il volo per Stoccarda.

Palermo. A Palermo, rispetto a quest’estate, il vettore aprirà ben 6 nuove rotte verso Bordeaux, Cracovia, Francoforte-Hahn, Stoccarda, Tolosa e Vienna. Come Ben 23 destinazioni internazionali (31 con le nazionali).

Comiso. Da Comiso, infine, ci saranno collegamenti per tre tratte domestiche e tre internazionali. All’estero, infatti, confermati i voli per Bruxelles Charleroi e Francoforte Hahn mentre la sorpresa è data dall’apertura del volo per Londra Stansted. Sul fronte interno, si volerà per Roma, Pisa e Milano Malpensa.

© Riproduzione Riservata

Commenti