Lo chef stellato Pietro D'Agostino

Farà tappa a Taormina, dal 28 al 30 ottobre prossimi, il Mediterranean Cooking Congress, l’evento itinerante organizzato dal team della By Tourist finalizzato alla tutela del mare, la promozione delle tipicità del Mediterraneo e la cucina sostenibile, la salvaguarda delle materie prime dei nostri territori.

La sesta edizione. Giunto alla sesta edizione, il tour quest’anno toccherà per la prima volta la costa siciliana, approdando a Taormina, e si avvale del Patrocinio del Comune di Taormina e delle associazioni di chef Le Soste di Ulissee Charming Italian Chef. A coordinare l’evento, lo chef Pietro D’Agostino, del ristorante stellato La Capinera, da 6 anni delegato del Med Cooking in Sicilia e da sempre impegnato per la promozione del proprio territorio di origine, nel creare continue sinergie in Italia e all’estero per eventi che diano lustro e prestigio alla Sicilia, bellezze e sapori regionali.

Il programma. E dunque, il programma siciliano del Med Cooking si svilupperà in tre giorni, dal 28 al 30 ottobre, viaggiando da Taormina all’Etna tra B2B, cooking show, visite guidate alle bellezze archeologie del territorio e wine tour, con il supporto tecnico di Gico Cucine e grandi impianti, il team di Battutalibera e di “Gusto Mediterraneo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti