Giorgia Meloni

“Attenzione che arriva la fattura elettronica anche per chi ha ricavi inferiori ai 65mila euro! I rossogialli, ma sarebbe meglio chiamarli i rossi-rossi, hanno ormai dichiarato guerra all’Italia che lavora. Fratelli d’Italia è pronta alle barricate”. Il monito è della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

L’altra faccia. “Il Movimento 5 Stelle getta finalmente la maschera e si mostra per quello che è: l’altra faccia del PD”, continua Meloni. “Aver visto scendere in piazza migliaia di persone, anche di lunedì mattina, durante l’orario lavorativo e con pochissimo preavviso, è stata un’emozione grandissima. E mentre loro erano nei palazzi a difesa della loro oscena restaurazione partitocratica, 30 mila persone erano in piazza unite da un unico ideale: difendere la libertà”.

Partito femminista. Poi Meloni si rivolge a Renzi: “Il primo partito femminista? Come no. Pensato da Renzi, fondato da Renzi e guidato da Renzi che sceglie e nomina le donne nel partito. Tutti “femministi” i partiti di sinistra, poi l’unico guidato da una donna è a destra e si chiama Fratelli d’Italia”.

© Riproduzione Riservata

Commenti