Emma Marrone

Emma Marrone ha reso noto attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Instagram che dovrà fermarsi per affrontare un problema di salute: “Succede, succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

Un’altra battaglia. La cantante ha annunciato che dovrà prendersi una pausa per curarsi, richiamando una frase di John Lennon: “La vita è tutto ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. La 35enne artista salentina ha già dovuto lottare in passato contro un brutto male e venne operata due volte, riuscendo poi a superare il momento difficile.

I fans di Emma. In queste ore sono tanti i messaggi di solidarietà, affetto e sostegno rivolti a Emma da tutta Italia e provenienti anche dalla Sicilia e da Taormina: “Forza Emma, non mollare”, “Ti vogliamo rivedere al Teatro Antico”, “Non mollare guerriera”, “Forza che ce la fai”, “Siamo tutti con te”, “Il sole e l’amore della nostra terra sarà la tua energia”, “Tornerai più forte di prima”. “Vai, vinci e torna da noi”, sono soltanto alcuni dei numerosi post che sulla rete sono stati destinati a Emma Marrone dai suoi sostenitori taorminesi.

Il concerto nella Perla. A Taormina la cantante campana si è esibita il 26 luglio 2014 con “Emma limited edition”, concerto live che fece registrare il tutto esaurito al Teatro Antico. Insieme a lei c’era in quella occasione anche Fiorella Mannoia. Adesso quel pubblico e tanti altri fans augurano a Emma una pronta guarigione e un ritorno ancora da protagonista.

© Riproduzione Riservata

Commenti