Luigi Di Maio, capo politico del M5S

Luigi Di Maio inaugura ufficialmente la Scuola Open Comuni di Rousseau. “Stiamo formando i futuri amministratori del Movimento 5 Stelle”, afferma il capo politico del movimento pentastellato all’apertura della scuola a Roma.

Scuola politica e di vita. L’iniziativa concerne una vera e proprio scuola creata per formare e supportare i portavoce o futuri portavoce comunali del Movimento 5 Stelle, affinché possano esprimere il loro massimo potenziale all’interno delle Istituzioni e al servizio della collettività. La “Scuola Open Comuni” di Rousseau, l’associazione presieduta da Davide Casaleggio, è stata inaugurata da Di Maio che si è detto “entusiasta di questa scuola politica che avrà importanza anche per formare i valori umani e morali che servono in ogni contesto della vita”.

I 10 anni del M5S. “Avviamo un percorso che non esisteva, un scuola per coloro che si candidano nel movimento, per i nostri iscritti, grazie all’associazione Rousseau, un lavoro molto importante perché quest’anno il Movimento, il 4 ottobre, compie 10 anni e così ci prepariamo ai prossimi dieci anni del movimento condividendo competenze e informazioni acquisite in questi 10 anni”, ha commentato Di Maio.

© Riproduzione Riservata

Commenti