Matteo Salvini nel suo tour politico on the beach

Taormina si prepara all’arrivo del vicepremier, Ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini che domenica mattina sarà nella capitale del turismo siciliano per il suo tour politico estivo nelle spiagge italiane. La Perla dello Ionio per l’occasione sarà blindata e le Forze dell’Ordine stanno preparando nei minimi particolari, con grande attenzione, il dispositivo di sicurezza che riguarderà la zona a mare.

Le ore della crisi. La visita a Taormina di Salvini arriverà nelle ore della crisi di governo, aperta ufficialmente giovedì sera dal capo del Carroccio, che adesso si prepara a sfiduciare in Parlamento il premier Giuseppe Conte e spinge per tornare al più presto al voto, per provare a capitalizzare al massimo l’onda lunga del recente risultato ottenuto alla Europee.

Il prossimo capitolo. Con prospettiva di una probabile vittoria alle prossime elezioni che viene preannunciata in tutti i sondaggi, Salvini si prepara a lanciare nuove bordate all’indirizzo di Conte ma soprattutto  del Movimento Cinque Stelle. Il prossimo capitolo della partita politica che, a questo punto, è diventata uno scontro all’arma bianca, avrà domani come scenario Taormina, dove non è difficile attendersi nuove stoccate di Matteo Salvini agli ex alleati di un governo che non c’è più.

© Riproduzione Riservata

Commenti