il ramo caduto in spiaggia ad Isolabella

Dramma sfiorato all’Isolabella, a Taormina, dove oggi intorno alle 14 un ramo di un albero di pino si è spezzato provocando il panico in spiaggia. Nell’improvvisa caduta del ramo di pino sono rimaste ferite 7 persone che si trovavano in spiaggia in una domenica in cui la Riserva Naturale era gremita di bagnanti.

Panico in spiaggia. Sul posto sono intervenuti subito la Guardia Costiera di Giardini e i Vigili del Fuoco, e i Carabinieri della Compagnia di Taormina. Momenti di panico si sono verificati nella Riserva Naturale, dove il cedimento dell’albero ha suscitato comprensibile paura tra i numerosi bagnanti che affollavano Isolabella in questa prima domenica .

I feriti in ospedale. I feriti sono stati trasportati in ospedale, al San Vincenzo di Taormina, dai medici del 118 ma per circostanze miracolose non si registrano gravi conseguenze. Sulla vicenda sono adesso in corso accertamenti delle autorità competenti, la zona interessata dal fatto è stata transennata a tutela della pubblica incolumità.

© Riproduzione Riservata

Commenti