i rappresentanti di Federalberghi Riviera Jonica Messina

Continua l’attività organizzativa di Federalberghi Riviera Jonica Messina sul territorio della costa ionica. Dopo la nomina di Carmen Nalin quale rappresentante delle strutture turistico-ricettive extra alberghiere (b&b, case vacanze), in riunione di Consiglio Direttivo il presidente Pierpaolo Biondi ha nominato quali delegati di Federalberghi Riviera Jonica Messina per il Comune di Letojanni i due imprenditori Enzo Costantino e Giuseppe Calò, entrambi già membri del direttivo e rappresentanti di strutture ricettive ricadenti nel territorio del Comune di Letojanni.

Le istanze di Letojanni. I delegati rappresenteranno le istanze dei soci di Federalberghi per quanto riguarda il Comune di Letojanni, interagiranno con le istituzioni locali e tratteranno tutti gli argomenti che interessano la collettività delle attività ricettive, rappresentando istituzionalmente Federalberghi nelle attività ordinarie presenti nel Comune di Letojanni. Enzo Costantino e Giuseppe Calò, imprenditori storici del comparto ricettivo di Letojanni, dotati di grande esperienza e sensibilità verso il turismo, sapranno sicuramente rafforzare la presenza di Federalberghi sul territorio, ed interpretando le istanze degli imprenditori turistici potranno fornire un valido supporto all’Amministrazione Comunale di Letojanni ed allo sviluppo futuro della località turistica.

Gli obiettivi. Il presidente Biondi, oltre ad esprimere un ringraziamento nei confronti dei due consiglieri per la loro disponibilità, ha dichiarato che queste nomine rappresentano un ulteriore passo verso una migliore struttura organizzativa di Federalberghi sul territorio della Riviera Ionica, percorso ancora complesso ma con obiettivi molto chiari e concreti, che mirano ad un’organizzazione imprenditoriale in grado di portare uno sviluppo sinergico tra imprese private ed amministrazioni pubbliche con l’intento di far diventare la riviera ionica di Messina una destinazione turistica integrata e maggiormente attrattiva

© Riproduzione Riservata

Commenti