Eros Ramazzotti ad agosto al Teatro Antico di Taormina

A poche settimane dalle tre attesissime date che lo vedranno in concerto al Teatro Antico di Taormina, Eros Ramazzotti conquista intanto il record del video italiano ufficiale più visualizzato di sempre con “La Cosa Mas Bella” (“Più Bella Cosa”). Numeri straordinari per il video di questo storico brano del cantante romano che ha raggiunto e ha superato infatti quota 253 milioni 651 mila 201 visualizzazioni, mettendosi alle spalle “Il Pulcino Pio”.

Taormina sold-out. Un altro primato, dunque, per Ramazzotti, che con il suo “Vita ce n’è World Tour” sta facendo registrare il gran pienone di pubblico in tutti i palazzetti e i teatri italiani in cui si esibisce. E si prevede il tutto esaurito anche per i tre concerti previsti a Taormina che vedranno protagonista Ramazzotti al Teatro Antico di Taormina Il 3 agosto, 4 agosto e 6 agosto il Teatro Antico. Una impressione cornice di pubblico proveniente da ogni parte d’Italia e da diversi Paesi del mondo accompagnerà con entusiasmo e passione il triplo show in musica di Ramazzotti nella capitale del turismo siciliano. Le prenotazioni e vendite di biglietti stanno procedendo a ritmi sostenuti verso il sicuro sold-out.

I grandi successi di Eros. A Taormina Ramazzotti porterà sul palco il meglio del suo repertorio celebrato in tutto il mondo: grandissimi successi come “Adesso Tu”, “Più bella cosa”, canzoni che hanno costellato di successi oltre 30 anni di carriera e hanno abbracciato e conquistato intere generazioni di pubblico. Spazio, ovviamente, anche ai brani del nuovo album “Vita ce n’è”, uscito il 23 novembre in 100 paesi in lingua italiana e spagnola.

© Riproduzione Riservata

Commenti