il consigliere comunale Salvo Cilona

Dopo la nota della maggioranza sul “caso D’Aveni” arriva una presa di posizione ufficiale anche da parte dell’opposizione che replica all’Amministrazione e preannuncia una conferenza stampa per la giornata di domani.

Problema politico. “Apprendiamo del documento diffuso dall’Amministrazione e pubblicato questa mattina su BlogTaormina. Il problema, a questo punto, non è solo burocratico ma politico – afferma il consigliere Salvo Cilona -. Domani faremo subito una conferenza stampa per fare chiarezza. E’ opportuno mettere al corrente la città e tutti i taorminesi di cosa sta succedendo”.

Atto di trasparenza. “Al contrario di quanto vuole far credere l’Amministrazione non esiste nessun “caso D’Aveni” – dichiara il consigliere Antonio D’Aveni -. La conferenza stampa che faremo domani rappresenta un atto di trasparenza per i cittadini sull’incapacità e sulla continua ricerca di scuse di questa Amministrazione, a giustificazione della loro inadeguatezza. La città piena ovunque di spazzatura e tutti gli altri problemi irrisolti sono un fatto che si commenta da solo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti