Da Taormina alla prima serata sugli schermi Rai, Tony Martines e Filippa Rapisardi sono stati protagonisti della trasmissione televisiva “Non ho l’età”, andata in onda nella serata di giovedì scorso su Raitre. Tony, 72 anni, e Filippa, 65 anni, hanno raccontato la loro storia d’amore coronata con il matrimonio celebrato in città l’8 giugno del 2018. Ma il loro è stato soprattutto il racconto delle rispettive vite, passando dai rispettivi drammi vissuti e affrontati, con la perdita per entrambi del precedente coniuge.

Dal dolore alla seconda chance. Da quel dolore però Tony e Filippa sono riusciti a rialzarsi ripartire, trovando la forza di superare le ostilità della vita e riuscendo a ribaltare quel destino avverso. Si sono conosciuti nel 2015, si sono innamorati e hanno intrapreso quella che è diventata una sorta di “seconda vita”. Oggi Tony e Filippa sono felicemente sposati e sono innamorati con un sentimento forte come quello di due ragazzi, e i due sono molto stimati dai loro concittadini della comunità taorminese. Tony, uomo d’altri tempi, ha ridato la luce alla vita di Filippa e la loro storia è un ammirevole esempio per tutti.

Un amore inatteso. “Non lo cercavo questo amore, forse ne sentivo il bisogno ma non ne avevo la consapevolezza e non ci pensava. E’ stata una cosa inaspettata ma bellissima, e ogni giorno ringrazio Tony per tutto quello che mi dà e per la felicità che mi ha donato”, ha detto Filippa. “Più che pensarci, in fondo io ci speravo di poter trovare una persona che potesse convivere e condividere con me questa ultima parte della mia vita – ha detto Tony -. Allo stesso tempo dicevo a me stesso che a 69 anni chi avrebbe mai potuto stare con me e ricominciare un’altra vita insieme. Filippa ha fatto diventare realtà il mio sogno con un amore improvviso ma vero e intenso, e oggi siamo molto felici insieme”.

© Riproduzione Riservata

Commenti