la famiglia De Luca, Sebastiano e Isabella con i figli Sergio e Stefania

L’Hotel Villa Diodoro di Taormina si consacra a pieno titolo nell’olimpo degli alberghi più belli del mondo. L’albergo siciliano, storico gioiello dell’ospitalità della Perla della Ionio, appartenente al Gais Hotels Group, è stato premiato infatti in ben due categorie nel corso del Gran Ballo del Prestigious Star Awards che si è svolto al One Whitehall Place di Londra. In particolare l’Hotel Villa Diodoro ha vinto nella categoria “Best Romantic Venue” e in quella “World’s Best Event”. Il vincitore di quest’ultima categoria è stato selezionato attraverso una votazione dal vivo durante la serata della cerimonia.

Il successo di una storica famiglia. Si tratta, quindi, di un doppio riconoscimento al gruppo alberghiero che fa riferimento ad Isabella Bambara e Sebastiano De Luca e ai figli Sergio e Stefania. A ricevere a Londra i due premi è stato proprio Sergio De Luca, in rappresentanza della stimata famiglia taorminese che rappresenta un pezzo di storia della città di Taormina e da tanti anni è protagonista in prima linea nell’hotellerie della capitale del turismo siciliano.

Riconoscimento al lusso. Il programma del Prestigious Star Award celebra la qualità, le performance e la reputazione delle migliori location qualificate per ospitare eventi memorabili. È attualmente l’unico programma di riconoscimento di location di lusso del settore.

Una serata di stelle. Gli ospiti al Gran Ballo di Londra 2019 hanno vissuto una notte piena di stelle ed energia, performance accattivanti, ballerini glamour, evoluzioni coreografiche che hanno incantato, musicisti scintillanti e ballo da sala. La serata ha riunito diverse figure del network di Prestigious Venues, inclusi rappresentanti Senior di location internazionali, partner corporate, fornitori di eventi di prestigio e VIP. In stile spettacolare, la serata ha rivissuto l’antica tradizione del ballo da sala con pezzi classici come il Walzer di Shostakovich’s No. 2. Messo in scena dalla City Academy, questo elemento della serata degli Award è stato totalmente apprezzato da tutti. Durante la serata cinque fortunati ospiti hanno vinto weekend di lusso in alcuni dei più prestigiosi hotel del mondo. E in questo contesto di prestigio è stata, dunque, protagonista anche la Città di Taormina, con i due premi assegnati all’Hotel Villa Diodoro.

© Riproduzione Riservata

Commenti