Diletta Leotta a sostegno del Ccpm Taormina
Diletta Leotta

Diletta Leotta scende in campo per il Centro di Cardiochirurgia Pediatrica Siciliana di Taormina. La bellissima conduttrice televisiva catanese, protagonista su Dazn del programma “Diletta Gol”, supporterà infatti le attività della struttura specialistica gestita dall’ospedale Bambino Gesù di Roma. Una parte del ricavato dell’attività relativa all’app Fameroll, che vede tra i suoi volti protagonisti anche Diletta Leotta, sarà devoluto alle attività di accoglienza e umanitarie del Ccpm, per il tramite di Avulss

L’impegno con Fameroll. Fameroll è una piattaforma che permette di entrare in contatto con i propri idoli e allo stesso tempo sostiene importanti progetti benefici. E in questo contesto la conduttrice siciliana sosterrà il Ccpm Taormina. “Il Ccpm – si legge sulla pagina riguardante Diletta Leotta – si trova a Taormina ed è l’unico centro di Cardiochirurgia Pediatrica a Sud di Napoli, composto dalla più giovane e dinamica equipe di chirurghi d’Italia, tutti siciliani, ma di formazione internazionale. L’equipe del Ccpm si prende quotidianamente cura dei bambini cardiopatici provenienti da tutta la Sicilia, dal Sud d’Italia e da tutti i paesi del Mediterraneo e con i fondi raccolti si permettono le cure a piccoli pazienti cardiopatici che altrimenti sarebbero esclusi dall’accesso al trattamento, oltre ad organizzare l’accoglienza, il trasporto e l’alloggio per loro e per le rispettive famiglie”.

Il plauso e l’invito del Ccpm. “Un ringraziamento speciale alla splendida Diletta Leotta – fa sapere il Ccpm Taormina – che, oltre ad essere preparata e impeccabile nel lavoro che svolge, è sensibile ed è vicina a chi ha bisogno di costante sostegno. La aspettiamo nella sua/nostra terra per visitare il Ccpm. Un bacio grande da Taormina da parte di tutti noi”.

© Riproduzione Riservata

Commenti