la sfilata de "Il Meteo.it" a Mazzeo

E’ iniziato dalle frazioni il Carnevale 2019 a Taormina con la sfilata del gruppo in maschera “Il Meteo.it” organizzato dai genitori e dagli alunni dell’Istituto Scolastico di Mazzeo. La sfilata si è svolta oggi pomeriggio con il patrocinio del Comune di Taormina e la collaborazione di Giuseppe Lo Turco.

Una festa per grandi e piccini. Dopo molti anni di vuoto è andata di nuovo in scena, dunque, la sfilata di carnevale a Mazzeo, dove allegre maschere hanno invaso il borgo con colori abbaglianti, coriandoli e stelle filanti, per una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Arcobaleni, nuvolette ma anche tuoni, fulmini e la tanto temuta ‘allerta meteo’ hanno sfilato partendo proprio dal plesso scolastico vivacizzando le vie della frazione.

Divertimento e tanto altro. La sfilata si è conclusa con una grande festa in Piazza Mazzini con giochi e animazione a cura della ludoteca “Il Girasole”. Gonfiabili, baby dance, zucchero filato e poi un regalo per tutti i bimbi presenti perché il carnevale è proprio una festa per celebrare l’allegria.

© Riproduzione Riservata

Commenti