l'Hotel Villa Ducale

L’edizione 2019 del Travelers’ Choice Hotel Awards di TripAdvisor conferma la Città di Taormina protagonista nel panorama dell’ospitalità internazionale. Nella categoria Migliori Hotel di piccole dimensioni, infatti, tra le prime dieci posizioni della classifica italiana figurano infatti tre strutture che si trovano nell’Isola, di cui ben due ubicate nella capitale del turismo siciliano.

Le migliori strutture. Al secondo posto si classifica infatti il Gagliardi Boutique Hotel di Noto, al sesto l’Hotel Villa Carlotta di Taormina e al decimo l’Hotel Villa Ducale, sempre a Taormina. Senza dimenticare che sempre tra i Travelers’ Choice Hotel Awards 2019, nella categoria i Migliori B&B del mondo, figura anche una struttura alberghiera che si trova in Sicilia: ovvero il Mondello Design a Palermo.

Small Luxury Hotels. Un altro meritato riconoscimento di prestigio, dunque, per gli albergatori taorminesi Andrea Quartucci e Rosaria Quartucci. L’Hotel Villa Carlotta di Taormina era già stato nei mesi scorsi grande protagonista alla Small Luxury Hotels of the World 2018. La rinomata struttura ricettiva della Perla dello Ionio di proprietà della famiglia Quartucci è stata in quella circostanza premiata nell’ambito di “SLH”, il più ampio portafoglio di oltre 500 hotel di personalità indipendente che si sono distinti quest’anno nel panorama mondiale dell’hotellerie di lusso.

© Riproduzione Riservata

Commenti