Rosario Nigrì e la mama Francesca

La Città di Taormina si conferma protagonista al programma tv “I Soliti Ignoti” e anche Rosario Nigrì, come in precedenza Eleonora Cicala, fa anche lui un’ottima figura nella prima serata di Raiuno, alla trasmissione condotta da Amadeus.

La buona sorte. Il taorminese Nigrì è stato subito riconosciuto come colui che “porta il carretto” ma alla fine, si è rivelato di fatto un autentico portafortuna per il concorrente della puntata. Successivamente è entrata nel gioco anche la madre di Rosario Nigrì, la signora Francesca Intelisano, e alla fine, indovinando che Francesca e Rosario sono mamma e figlio, il concorrente di turno è riuscito a portare a casa ben 26 mila euro.

Un’esperienza positiva. E’ stata, dunque, una bella esperienza per il taorminese Rosario Nigrì e anche per la mamma, la signora Francesca, che hanno vissuto una serata speciale, seguita con affetto e curiosità da tanti concittadini, parenti ed amici che li hanno accompagnati con il cuore in questa partecipazione a “I Soliti Ignoti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti