incontro tra domanda e offerta di lavoro nel turismo

Tutto pronto per “Hotel & Catering Recruiting Day”, organizzato dalle associazioni albergatori del primo polo turistico siciliano per la giornata di sabato 2 febbraio, dalle 10 alle 13.30, presso l’Hotel Baia Taormina. L’appuntamento consentirà di far incontrare domanda e offerta di lavoro nel settore del turismo nel comprensorio di Taormina. L’evento è organizzato dalle associazioni albergatori della provincia di Messina (Associazione Albergatori Giardini Naxos, Associazione Albergatori Taormina, Federalberghi Isole Eolie, Federalberghi Messina e Federalberghi Riviera Jonica di Messina), col patrocinio dell’Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano.

L’incontro. Dopo l’edizione tenutasi alle Isole Eolie nello scorso mese di dicembre, si è deciso di avviare un’importante azione di recruiting dedita a consentire alle oltre 200 aziende associate della provincia di Messina di incontrare direttamente gli addetti del settore. Da una parte, le aziende associate a Federalberghi, interessate ad avere un proprio desk gratuito, dovranno darne comunicazione per e-mail (unitiperilturismo@gmail.com) specificando quali siano le figure professionali di loro interesse, entro e non oltre il 28 gennaio.

Come prenotarsi. Dall’altra parte, gli addetti del settore in cerca di occupazione potranno prenotarsi trasmettendo il proprio curriculum vitae allo stesso indirizzo e o presentarsi direttamente il 2 febbraio tra le 10.00 alle 13.30, sempre muniti di curriculum vitae, presso l’Hotel Baia Taormina (Taormina Riviera, km 39, Via Nazionale, 98030 Forza d’Agrò).

© Riproduzione Riservata

Commenti