Ritorna “Inferno di Dante”, l’evento che nell’estate appena trascorsa alle Gole dell’Alcantara ha fatto registrare un record di spettatori provenienti da ogni parte della Sicilia ed ha affascinato un incredibile numero di turisti italiani e stranieri. Stavolta l’evento andrà in scena nella splendida cornice di Noto, nell’auditorium Chiesa Santa Catarina.

L’evento del Natale 2018 in Sicilia. “Inferno di Dante”, drammaturgia e regia di Giovanni Anfuso, prodotto da Vision Sicily di Luciano Catotti e Ninni Trischitta, promette di incantare nuovamente il pubblico nell’imminente periodo di Natale. L’appuntamento a Noto è il più atteso del Natale in Sicilia e rappresenterà un momento imperdibile per chi vorrà trascorrere almeno una giornata delle proprie festività in una splendida località, con la possibilità di assistere ad uno spettacolo di alto livello culturale, artistico ed emozionale.

Un successo senza confini. L’edizione 2018 di “Inferno di Dante” ha segnato un ulteriore salto di qualità di questa produzione. Le rappresentazioni estive hanno ottenuto alle Gole dell’Alcantara un impressionante successo di pubblico senza confini e lo spettacolo è riuscito ad attrarre l’attenzione e la presenza appassionata di diverse generazioni di spettatori. Drammaturgia e regia del capolavoro di Dante Alighieri sono stati affidati a una figura di teatro di grande livello come Giovanni Anfuso. Lo spettacolo che alle Gole dell’Alcantara ha fatto registrare il sold-out in tutte le recite, è stato sostenuto dall’Associazione Albergatori Taormina, con BlogTaormina media partner.

Le date del Natale 2018 a Noto. “Inferno di Dante”, in replica in una location invernale, presso l’auditorium Chiesa Santa Caterina a Noto, con drammaturgia e regia di Giovanni Anfuso, andrà in scena il 20-21-22-23-26-27-28-29-30 Dicembre, alle ore 19:45 – 20:45 – 21:45. Solo il 20 ed il 27 Dicembre previsti spettacoli alle 20:45 e 21:45. Posto a sedere, non numerato: 16 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti