Claudia Lagona, in arte Levante

Bellissimo gesto della cantautrice siciliana Claudia Lagona, in arte Levante. L’artista siciliana ha inviato infatti al reparto di Cardiochirurgia pediatrica di Taormina una copia del suo nuovo romanzo, “Questa è l’ultima volta che ti dimentico”, che ad un mese dalla sua uscita è già arrivato alla terza ristampa.

Una siciliana di successo. Levante, originaria di Caltagirone e cresciuta a Palagonia (nel catanese), è stata protagonista al tavolo della giuria di X Factor, il talent show di Sky, nella qualità di giudice insieme con Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. In pochi anni Levante, cantante originale per la sua vocalità e per i testi mai banali dei suoi brani, ha bruciato le tappe. C’è riuscita grazie al talento, alla gavetta che l’ha portata ad aprire concerti di artisti più famosi, ad una infinita passione per la musica.

La dedica. “Per i ragazzi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica del Ccpm di Taormina. Grazie di cuore per viaggiare tra le mie parole”. Questa la dedica di Levante che ha così voluto dare una simbolica ed affettuosa dimostrazione di vicinanza al centro specialistico gestito dal Bambino Gesù di Roma.

© Riproduzione Riservata

Commenti