selezioni Ryanair per nuove assunzioni

La compagnia aerea Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Italia e sta svolgendo in questi giorni i “recruiting day“, in diverse città della penisola. Selezioni aperte anche in Sicilia per mercoledì 12 dicembre nella Città di Catania. Si prevede una massiccia presenza di aspiranti assistenti da diverse zone dell’isola ed anche da Taormina diversi giovani parteciperanno all’appuntamento.

I requisiti essenziali. I candidati dovranno sottoporsi a un test di lingua inglese e poi superare un colloquio con i responsabili delle risorse umane della compagnia. Per partecipare alla selezione, i candidati devono essere in possesso del passaporto europeo, avere un’altezza compresa fra i 157 e 188 cm, nonché un peso proporzionato.

Altre condizioni richieste. Fondamentale poi saper dimostrare capacità natatorie per almeno 25 metri, senza aiuti, viene richiesta anche flessibilità a lavorare su turni e avere buone capacità relazionali. I selezionati svolgeranno poi un corso di formazione e concorreranno per un contratto che arriva fino a 30mila euro annui.

Per partecipare al recruiting day si deve accedere all’area “Lavora con noi” del sito ufficiale di Ryanair.

© Riproduzione Riservata

Commenti