Hotel Villa Carlotta

L’Hotel Villa Carlotta di Taormina grande protagonista alla Small Luxury Hotels of the World 2018. La rinomata struttura ricettiva della Perla dello Ionio di proprietà della famiglia Quartucci è stata premiata, infatti, nell’ambito di “SLH”, il più ampio portafoglio di oltre 500 hotel di personalità indipendente che si sono distinti quest’anno nel panorama mondiale dell’hotellerie di lusso. I premi hanno inteso evidenziare l’eccellenza in tutto, dai progetti onirici alle suite mozzafiato, passando per i social media, l’ambiente e la comunità locale.

L’hotel boutique. In questo contesto gli “ispettori del mistero” di SLH hanno espresso il loro verdetto basandosi sulle proprie esperienze durante il soggiorno in ciascuno degli alberghi SLH valutati negli ultimi dodici mesi, e l’Hotel Villa Carlotta in Sicilia, noto hotel “boutique” a Taormina, si è classificato in cima alla graduatoria degli excellence-award 2018 in base a una combinazione di recensioni positive degli ospiti, punteggi delle ispezioni e per la valutazione generale della qualità.

Esperienze intime e intense. Jean-Francois Ferret, CEO di Small Luxury Hotels of the World, ha dichiarato: “In qualità di curatori delle esperienze alberghiere più intime, intime e intense di tutto il mondo, siamo lieti di celebrare questi eccezionali hotel che mettono in risalto il nostro ethos indipendente in modi diversi e deliziosi”.

Ad Andrea Quartucci e Rosaria Quartucci, per questo ennesimo riconoscimento di prestigio, vanno i più sentiti complimenti del presidente dell’Associazione Albergatori Taormina ed editore di BlogTaormina, Italo Mennella, e del direttore responsabile di BlogTaormina, Emanuele Cammaroto.

© Riproduzione Riservata

Commenti