Taormina, Casello autostrada A18
Taormina, Casello autostrada A18

Il Consorzio Autostrade Siciliane riapre gli svincoli in entrata ed uscita di Taormina presenti lungo l’autostrada A18 Messina-Catania. La comunicazione ufficiale è stata data nella tarda mattinata di oggi.

“Dalle ore 7:00 di domani lunedì 19 novembre – comunica il Cas – saranno riaperte provvisoriamente – ed in modo parziale – le rampe d’entrata e di uscita dello Svincolo di Taormina. Pertanto gli utenti diretti a Taormina e quelli che da Taormina sono diretti a Catania potranno liberamente accedere anche se il cantiere rimane operativo.
I lavori in corso d’opera continueranno ad essere eseguiti esclusivamente in nottata, fino alla loro conclusione”.

“Rimane invariata – nel tratto compreso tra Taormina e Giardini Naxos – la viabilità con doppio senso di circolazione nella carreggiata monte (direzione per Catania) e la chiusura della carreggiata di valle (Direzione Messina)”.

“L’Amministrazione e la Direzione Generale dell’Ente autostradale – conclude il Cas – hanno espresso il loro compiacimento agli Uffici Tecnici ed alle imprese esecutrici delle manutenzioni per l’impegno profuso nel sollecito svolgimento del lavori, in un congruo tempo ristretto, per rendere possibile la fruizione delle due rampe anche se in via provvisoria”.

© Riproduzione Riservata

Commenti