Babbo Natale sta per tornare a Taormina

L’Associazione Mamme Astronaute (Ama), presieduta da Nunzia Giammona, è pronta a presentare la seconda edizione del Magico Villaggio di Babbo Natale a Taormina. L’evento avrà luogo come lo scorso anno presso l’Hotel Villa Diodoro, per gentile concessione dell’imprenditrice Stefania De Luca.

I piccoli visitatori potranno trascorrere un’ora in compagnia degli Elfi con diverse attrazioni iniziando dall’ufficio postale e concludendo con l’incontro con Babbo Natale. Il villaggio aprirà le porte a tutti i bambini nelle giornate del 21-22-23 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 20:00 ad accezione del 23 dicembre quando Babbo Natale e gli Elfi lasceranno il loro villaggio alle ore 18:00 e andranno all’ospedale Sirina per portare doni e sorrisi a tutti i bambini dei vari reparti.

“Quest’anno – spiega la presidente Nunzia Giammona – abbiamo realizzato il sito web del Villaggio di Babbo Natale, dove potrete trovare tutte le informazioni relative all’evento. L’allestimento e animazione saranno curati con grande maestria dall’Agenzia di animazione Pacolandia di Catania, animazione ufficiale di Etnaland.  Per la riuscita e la realizzazione di questo evento L’associazione Ama è affiancata dal patrocinio morale del Comune di Taormina , dall’ Associazione Albergatori Taormina e il contributo generoso di tutti i commercianti e privati Taorminesi e dintorni. Ringraziamo ancora tutti per la generosità dimostrataci”.

© Riproduzione Riservata

Commenti