l'autobus di Asm a Trappitello

Momenti di paura a Trappitello per un principio di incendio che ha interessato un autobus dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina. L’episodio si è verificato intorno alle ore 14 di lunedì, in prossimità della via Paladini (dove si trovano le case popolari), nella tratta finale del servizio di trasporto urbano effettuato ogni giorno da Asm. Determinante, per la conclusione senza problemi della vicenda, si è rivelata la prontezza di riflessi dell’autista in servizio che accortosi di un problema al mezzo, in via precauzionale ha deciso di fare scendere immediatamente i passeggeri a bordo.

E tra l’altro, proprio in quella corsa delle ore 14 sul bus c’erano i bambini delle scuole di Trappitello che usufruiscono quotidianamente del mezzo di Asm e che nella circostanza, come detto, sono stati messi subito in salvo dall’autista. Sul posto sono quindi arrivati i Vigili del Fuoco della Caserma di Letojanni che hanno domato il principio di incendio e hanno messo in sicurezza il mezzo.

L’autobus è poi rimasto in zona sino a tardo pomeriggio ed è stato poi portato via, e adesso si valuterà la causa dell’accaduto e se potrà essere riparabile a seguito di questo “fuori programma” che per fortuna si è concluso con un pò di spavento per i passeggeri ma senza alcuna conseguenza per nessuna.

© Riproduzione Riservata

Commenti