Addio a Sebastiano Puglia, storico autista dell’Asm Taormina

18642

Lutto all’Asm di Taormina. Si è spento Sebastiano Puglia, 58 anni, volto storico dell’Azienda Servizi Municipalizzati. Originario di Graniti ma taorminese d’adozione, Sebastiano Puglia è stato per tanti anni uno degli autisti delle linee di trasporto urbano che collegano il centro storico di Taormina con le frazioni e con l’ospedale San Vincenzo. Solo all’apparenza introverso ed un pò burbero, era invece sempre in grado di strappare un sorriso agli altri con le sue battute pungenti.

 

 

 

 

 

 

Puglia è stato uno dei volti più genuini ed apprezzati dall’utenza dell’azienda, persona generosa e lavoratore professionale, puntualmente a disposizione della clientela e dei colleghi di lavoro. E proprio i dipendenti di Asm, che hanno comunicato la triste notizia della scomparsa di Sebastiano, esprimono in queste ore il loro sincero dolore ed il cordoglio per la perdita di un bravo collega ed un amico.

“Brontolone” non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia più difficile, ma rimarrà sempre nei cuore di chi lo ha conosciuto e stimato. Adesso lo vogliamo immaginare per l’ultima volta alla guida del suo pulmino, stavolta in viaggio verso il Paradiso. I funerali di Sebastiano Puglia avranno luogo lunedì pomeriggio a Graniti alle ore 16.

Ai familiari di Sebastiano Puglia vanno le più sentite condoglianze del direttore responsabile di BlogTaormina, Emanuele Cammaroto.

© Riproduzione Riservata

Commenti