il Magico Villaggio di Babbo Natale sta per tornare

Si avvicinano le festività di fine anno e a poco più di mese  al Natale a Taormina, già fervono i preparativi per gli appuntamenti di intrattenimento che avranno luogo in città. Tra i momenti più attesi si conferma a pieno titolo il Magico Villaggio di Babbo Natale a Taormina, un evento che dopo il successo degli anni passati ritorna e nell’edizione 2018 si preannuncia ancora più spettacolare e ricco di sorprese. Il Magico Villaggio di Babbo Natale a Taormina, verrà organizzato e curato come da consuetudine dall’Ama, Associazione Mamme Astronaute, presieduta da Nunzia Giammona.

L’apprezzata iniziativa per bambini anche stavolta in questa nuova edizione sarà ancor più ricca di attività e sorprese per i più piccoli e verrà realizzata grazie alla generosità dei privati e dei commercianti, in collaborazione con il Comune di Taormina e con l’Associazione Albergatori Taormina.

Il Magico Villaggio di Babbo Natale a Taormina allieterà i più piccoli con un viaggio fantastico fatto di percorsi magici, nuovi giochi e momenti di puro divertimento, e non mancherà ovviamente la “letterina” e l’arrivo di Babbo Natale. Nei prossimi giorni verranno rese note le date e la location in cui si svolgerà l’atteso evento.

GLI ANGELI DEL CUORE DEL CCPM TAORMINA IN INDIA PER SALVARE 12 BAMBINI, CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA EMOZIONATE

© Riproduzione Riservata

Commenti