Rossana Carrubba lascia Taormina

In attesa della nomina del nuovo segretario generale di Taormina, l’uscente Rossana Carrubba si congeda ufficialmente dalla Perla dello Ionio per andare al Comune di Messina. La dott.ssa Carrubba ha concluso la sua esperienza di segretario generale a Palazzo dei Giurati nella seduta di Consiglio comunale di martedì scorso e nell’occasione – non senza commozione – ha rivolto il suo messaggio di saluto alla Città di Taormina.

Un ringraziamento è stato rivolto dalla dirigente all’ex sindaco Eligio Giardina (“che ha voluto due anni fa la mia nomina a Taormina”), all’ex presidente del Consiglio comunale, Antonio D’Aveni, e al precedente Civico consesso, all’attuale sindaco Mario Bolognari (“che mi aveva riconfermata”), all’attuale presidente del Consiglio, Lucia Gaberscek e al Consiglio comunale in carica, al personale del Comune ma soprattutto ai taorminesi.

“Voglio ringraziare la città e i taorminesi – ha detto la dott.ssa Carrubba -. Vado via ma Taormina mi ha dato modo di crescere professionalmente e di fare esperienze uniche come il G7. Ho avuto la fortuna di vivere qui un’esperienza unica. Mi è capitato di camminare sul Corso Umberto ed essere presentata a qualcuno e la gente mi attestava sempre stima e gratitudine per l’impegno che ho messo a Taormina. Mi fa piacere che i taorminesi si siano accorti di questo impegno. Ho commesso tanti errori e me ne scuso ma ho sempre agito nell’interesse pubblico e cercando di far sì che l’azione amministrativa si svolgesse nel pieno della legittimità. Spero di aver fatto bene il mio dovere sino alla fine. Taormina è bellissima e auguro a questa città il meglio, perché è il meglio che merita e mi auguro che ciò possa iniziare dal palazzo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti