l'Hotel Vill Sant'Andrea di Taormina
ingresso del Belmond Villa Sant'Andrea

L’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina, uno dei più rinomati alberghi della città, è stato rapinato nelle scorse ore da due malviventi. I due ladri si sono introdotti nella tarda serata di venerdì scorso all’interno della struttura con viso travisato. Indossavano entrambi un casco e hanno raggiunto l’hotel a bordo di uno scooter.

L’azione dei due furfanti è stata rapida e ha interessato una teca espositiva all’interno della quale si trovavano orologi e gioielli. Una volta asportati i preziosi presenti nella teca del Belmond Villa Sant’Andrea, i rapinatori sono immediatamente fuggiti con il bottino, che stando ad una prima stima provvisoria ammonterebbe a 30 mila euro circa.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taormina diretti dal vicequestore Fabio Ettaro. Sono in corso adesso le indagini per accertare l’accaduto e risalire all’identità del malviventi che hanno preso di mira una delle più apprezzate strutture ricettive di Taormina, uno dei simboli della vacanza di lusso nella capitale del turismo siciliano.

© Riproduzione Riservata

Commenti