nozze a Taormina

La Russia chiama, Taormina risponde. Educational tour in agenda nelle prossime ore per 10 wedding planner russe in arrivo in Sicilia dalla giornata odierna, sabato 29 settembre. Rimarranno nell’isola sino a martedì 2 ottobre. L’organizzazione dell’itinerario è affidata alla Soleventi Tour di Laura Arcilesi che si è aggiudicata un bando dell’assessorato regionale al Turismo.

“Puntiamo a incentivare il settore dei matrimoni in Sicilia – ha evidenziato Laura Arcilesi, che è anche vicepresidente di Confartigianato Turismo -. Le wedding planner che sono state selezionate dall’Enit di Mosca e arriveranno all’aeroporto di Catania per ripartire da Palermo. Le tappe saranno otto”. Oltre a Taormina, infatti, sono in programma anche Siracusa, Noto, Avola, Etna, Cefalù Palermo e Marsala.

“Si tratta di un evento davvero molto speciale – ha aggiunto Arcilesi – per la nostra isola per far conoscere le eccellenze e le bellezze siciliane. Le porteremo a visitare la location delle nozze di Fedez e Ferragni ma non solo. Il tour delle wedding planner toccherà ville ma anche cantine e percorsi culturali per far scoprire loro l’essenza dell’isola, come destinazione per un matrimonio da favola”.

© Riproduzione Riservata

Commenti