una splendida panoramica di Taormina vista dall'alto

Taormina si appresta a concludere la stagione turistica nelle prossime settimane, poi come ogni anno la Perla dello Ionio andrà per lo più “in letargo” nei mesi invernali ma per i turisti francesi che vorranno comunque raggiungere Taormina e la Sicilia arrivano da Air France buone notizie.

Anche per la Winter 2018 Air France-Klm confermerà, infatti, tre voli da Catania per l’aeroporto Charles De Gaulle a Parigi. È una scelta dettata “dal successo di riempimento di turisti da e per la Sicilia e per noi vuol dire molto”, ha spiegato in occasione dell’evento Air France Experience che si è tenuto questo weekend in piazza Università a Catania, Fabio Colagiovanni, Btc Marketing manager della compagnia.

Dopo un’assenza durata ben 27 anni (il primo volo era datato 1987), si tratta di un’importante conferma per la città etnea e per i Comuni del versante orientale visto che Catania resta l’unico scalo siciliano della compagnia. L’anno scorso la ripartenza è scattata ufficialmente con il volo Klm per Amsterdam- Schiphol e quest’anno, dal 27 marzo, quello Air France per Parigi.

© Riproduzione Riservata

Commenti