Gaetano Golfo, 23 anni

Cresce la preoccupazione per la sorte di un ragazzo di 23 anni scomparso nelle scorse ore nella zona di Savoca. Si tratta di Gaetano Golfo 23enne di San Francesco di Paola, di cui non si hanno più notizie da sabato sera. La sua auto è stata ritrovata stamattina in località “passo Rina” con a bordo il cellulare e un biglietto di “saluto” alla famiglia.

I Carabinieri della Compagnia di Taormina stanno lavorando alacremente nel tentativo di rintracciare il ragazzo. Sono in corso ricerche anche nella zona di Taormina.

Si cerca di capire per quale motivo Gaetano si sia allontanato da casa. Sino a questo momento, purtroppo, non ci sono tracce di lui.

I familiari hanno intanto lanciato un appello a tutti i cittadini dei centri abitati della zona ionica: “Per quanto nelle vostre possibilità, in caso di info attendibili in merito, avvisateci o informate la locale stazione dei Carabinieri di Sant’Alessio Siculo”.

Mentre i Carabinieri stanno setacciando il comprensorio per far luce su questo caso di scomparsa, è in stato di allerta anche la Protezione Civile di Savoca, Forza d’Agró, Antillo e Furci Siculo.

© Riproduzione Riservata

Commenti