il Vicequestore Fabio Ettaro

Il Vicequestore Fabio Ettaro assumerà nei prossimi giorni il ruolo di dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Taormina. Già dirigente a Messina della sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia di Stato, Ettaro subentrerà alla direzione del Commissariato di Via San Domenico de Guzman al Vicequestore Enzo Coccoli, che a sua volta andrà ad assumere l’incarico di Capo di Gabinetto della Questura di Messina.

Il Vicequestore Ettaro è tra i funzionari della Polizia di Stato per i quali, nell’ambito della Questura di Messina, lo scorso aprile è stato disposto l’avanzamento di carriera.

In Polizia dal 1994, Ettaro ha vinto il concorso per Commissario della Polizia di Stato nel 2002. Ha frequentato poi a Roma il 92esimo corso di formazione, al termine del quale sarà chiamato a dirigere il Commissariato di Piazza Armerina fino al 2004 in cui è stato trasferito alla guida di quello di Barcellona. Nel 2007 è rientrato a Messina alla direzione della sezione di Polizia Giudiziaria della locale Procura della Repubblica dove è rimasto sin qui operativo fino al trasferimento di queste ore alla direzione del Commissariato di Polizia di Stato di Taormina.

Alla sezione di Pg della Polizia, Ettaro ha guidato in questi anni molteplici inchieste di rilievo, conseguendo risultanti brillanti. Adesso per lui si apre una nuova ed importante esperienza professionale al vertice del Commissariato di Polizia di Taormina. L’insediamento del dott. Ettaro a Taormina avverrà all’inizio della settimana entrante, già nella giornata di lunedì.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti