Valentina Carella

Lutto nella comunità di Taormina per l’improvvisa scomparsa di una giovane del luogo, Valentina Carella. La ragazza, 33 anni, conosciuta e stimata, è improvvisamente deceduta in circostanza ancora da accertare al Policlinico di Messina. Si era ricoverata nella giornata di mercoledì per un intervento in Otorinolangoiatria ma nelle ore successive si sono registrate delle complicazioni e nel pomeriggio di giovedì è avvenuta la morte.

La ragazza ha lottato con tutte le sue forze ma non si è più ripresa. Vano è stato ogni tentativo di salvarle la vita. Il quadro della situazione si era aggravato con il passare delle ore. Valentina, già nella mattinata di giovedì era in coma farmacologico e alla fine non ce l’ha fatta. La giovane taorminese, figlia di Gaetano Carella (ex assessore ed ex consigliere comunale) e di Franca Munafò (da tanti anni impegnata nel sociale e nelle battaglie a tutela dei diritti delle donne con l’Associazione L’Altra Metà), lascia il marito Carmelo e un bambino di 2 anni e mezzo.

Sulla vicenda la famiglia intende adesso accertare quanto effettivamente accaduto e l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato nel drammatico volgere di poche ore alla tragica e preamatura scomparsa di Valentina. Sul caso potrebbero adesso essere avviati accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria per appurare se vi siano eventuali responsabilità. La notizia dell’assurda morte di Valentina ha lasciato attonita la comunità di Taormina, dolore e sconcerto tra i familiari colpiti dalla terribile perdita ma anche tra i tanti amici e conoscenti della giovane.

Valentina Carella era ben voluta ed apprezzata, solare e generosa, presente e molto dedita verso i suoi affetti familiari. La sua mancanza lascia un vuoto incolmabile. In 24 ore si è compiuta l’assurdo destino di Valentina, l’inaccettabile e crudele fine di una ragazza di soli 33 anni che aveva ancora davanti a sé un’intera esistenza. Numerosi messaggi ed attestati di sincero cordoglio e sentita vicinanza stanno giungendo alla famiglia di Valentina: attorno a loro si stringe idealmente in queste ore la Città di Taormina.

Agli amici Tanino e Franca Carella, al marito e a tutti i familiari di Valentina vanno le più sentite condoglianze dell’editore di BlogTaormina, Italo Mennella, e del direttore responsabile Emanuele Cammaroto.

© Riproduzione Riservata

Commenti