Pietro Filippo Mandraffino

“Il dott. Pietro Filippo Mandraffino, specialista di questioni manageriali e gestione dei conti di enti pubblici e privati, sarà il nostro Assessore al bilancio e al contenzioso”. L’annuncio è stato dato dal candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Eddy Tronchet, che ha dunque indicato nella persona di Mandraffino, 65 anni, messinese, esperto di finanze, il terzo assessore della sua eventuale Giunta se dovesse prevalere la compagine grillina nella competizione del 10 giugno.

Madraffino vive da 18 anni a Taormina, dopo un lungo periodo professionale trascorso a Milano. Laureato in Economia e Commercio con lode e Scienze bancarie e assicurative, ha lavorato per un istituto di credito nazionale e per una compagnia del settore petrolifero, con incarichi dirigenziali ed altri trascorsi professionali nel settore turistico ed universitario.

“Siamo molto orgogliosi della presenza di questa figura – ha detto il candidato sindaco Eddy Tronchet – è segnale di grande serietà nei confronti della città”. “Il programma di Eddy Tronchet e della sua lista – ha detto Mandraffino – è valido sia per lo sviluppo che per la riqualificazione del territorio di Taormina, è per questo che ho dato la mia disponibilità a partecipare e a collaborare”.

© Riproduzione Riservata

Commenti