Luigi Di Maio con Eddy Tronchet

Eddy Tronchet incontra Luigi Di Maio ed il Vicepremier e leader del M5S lo incoraggia a lottare sino in fondo nella sfida a tre per la sindacatura di Taormina. L’incontro tra i due è avvenuto nelle scorse ore durante la breve tappa siciliana di Di Maio, che nella giornata di domenica ha inteso raggiungere l’isola per incoraggiare i candidati a sindaco dei pentastellati.

“Eddy è un valido candidato del M5S, se verrà eletto avrà il pieno supporto del Governo”, ha evidenziato il capo politico del Movimento Cinque Stelle e dalla scorsa settimana Ministro del Lavoro.

“La stima di Luigi Di Maio – ha detto Tronchet – e la vicinanza di tutto il Movimento Cinque Stelle, con tutti i rappresentanti sia del Parlamento regionale che della Camera e del Senato, alcuni dei quali in questi giorni sono già venuti a Taormina a sostenere la nostra lista e la mia candidatura, rappresentano una spinta ulteriore per concludere nel miglior modo possibile la nostra campagna elettorale. A Roma si è appena insediato il Governo del cambiamento, noi vogliamo dare alla Città di Taormina l’Amministrazione del cambiamento”.

© Riproduzione Riservata

Commenti