Matteo Salvini e Pippo Perdichizzi

La Lega di Salvini a Taormina a sostegno del candidato sindaco Salvo Cilona per le elezioni comunali di domenica 10 giugno. “Le convergenze esistenti a livello nazionale tra Movimento 5 Stelle e Lega – comunica in una nota il rappresentante locale della Lega, l’avvocato Pippo Perdichizzi – non sono state sufficienti a far maturare anche a Taormina una condivisa e comune azione politica per le imminenti Amministrative e per un percorso che vada oltre ad una reciproca simpatia. La Lega a Taormina invece ritiene prioritario contrastare un preoccupante ritorno sulla scena politica di quella sinistra già conosciuta dai taorminesi per aver posto le basi per il degrado politico e amministrativo di Taormina”.

“La Lega, i leghisti e ci auguriamo il maggior numero possibile di taorminesi – continua Perdichizzi – sosterranno a tal fine un centrodestra che vede nella persona di Salvo Cilona l’espressione più autentica e coerente di una politica per la gente e a sostegno di ogni cittadino della comunità. La lista di Cilona è formata da candidati molto vicini al nostro movimento ed esprime i migliori valori umani, morali e politici che da sempre caratterizzano l’identità e l’orgoglio taorminese”.  

“Il candidato della sinistra alle elezioni comunali del 10 giugno e tutta la sinistra – conclude Perdichizzi – a Taormina rappresentano un libro che i taorminesi hanno già letto per 10 anni e di cui ricordano perfettamente la trama che è meglio non riesumare, per non dover nuovamente aprire le profonde ferite di cui ha sofferto Taormina. Cilona è il primo, coerente ed autentico candidato di riferimento di centrodestra che Taormina abbia mai avuto. Cilona è un liberale di indiscussa fede, un uomo da sempre vicino alla gente. Per questo la Lega lo sosterrà”.

© Riproduzione Riservata

Commenti