Salvo Cilona, Mario Bolognari e Eddy Tronchet

Mentre il voto del 10 giugno si avvicina, i tre candidati a sindaco di Taormina si preparano all’appuntamento con il confronto pubblico che precederà l’appuntamento con le urne.

Mario Bolognari, Salvo Cilona e Eddy Tronchet saranno infatti protagonisti il 4 giugno alle ore 17 di un confronto a Palazzo dei Giurati, nell’aula consiliare del Comune, voluto ed organizzato dall’Associazione Commercianti Taormina, presieduta da Nino Scandurra e dall’Associazione Albergatori di Taormina, presieduta da Italo Mennella. Il confronto più importante della campagna elettorale sarà moderato dal giornalista Emanuele Cammaroto.

Il confronto in agenda nel pomeriggio di lunedì rappresenterà un momento chiave per affrontare le tematiche ritenute prioritarie dagli operatori economici della città per la prossima legislatura, sia per il commercio che per l’industria turistico-ricettiva.

L’auspicio di tutte le forze economiche e produttive della Perla dello Ionio è quello che nel prossimo quinquennio si possano creare le necessarie condizioni per una crescita del turismo ed un allungamento della stagione turistica, guardando al contempo alle molteplici esigenze di un miglioramento della situazione per quanto attiene i molteplici aspetti inerenti la vivibilità quotidiana del territorio.

Act, l’Associazione Commercianti Taormina, costituitasi pochi mesi fa, e l’Associazione Albergatori di Taormina, storica realtà della città, affronteranno questo confronto con i tre candidati a sindaco in modo congiunto anche per evidenziare la collaborazione e la sinergia programmatica instauratasi tra le due associazioni nell’interesse di Taormina.

© Riproduzione Riservata

Commenti