Salvo Cilona, Nello Musumeci e Antonio D'Aveni

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a Taormina a sostegno della candidatura a sindaco di Salvo Cilona e della lista “Taormina Bellissima”. Il Governatore è arrivato nella serata di domenica a Taormina per incontrare Cilona e i componenti della sua aggregazione con i quali ha discusso alcune problematiche ed iniziative per la città da affrontare congiuntamente in caso di affermazione alle elezioni comunali del 10 giugno.

“Non sono qui per fare comizi, Taormina è una città meravigliosa alla quale sono da sempre legato e a cui mi sento molto vicino. Sono venuto qui per incontrare i miei amici del centrodestra, che mi auguro possano vincere le Comunali del 10 giugno e ai quali voglio esprimere la mia vicinanza”.

“Non vi è dubbio – ha aggiunto Musumeci – che Salvo (Cilona, ndr) sia il candidato e la persona più giusta, capace e meritevole per diventare il nuovo sindaco di Taormina. Credo sia giusto anche lo slogan di questa sua campagna elettorale: il sindaco della gente, è vero, perchè lui sarebbe certamente un sindaco molto presente e vicino ai cittadini. Uno che sa ascoltare la voce della comunità ed è disposizione di tutti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti