Nunzio Corvaia e Danilo La Monaca

Il suo nome non è nelle liste elettorali ma l’ex assessore Nunzio Corvaia, con il suo gruppo politico, alle Comunali del 10 giugno sosterrà la candidatura a sindaco di Salvo Cilona, leader di “Taormina Bellissima”.

Corvaia, che in questi mesi era stato a lungo anche tra i papabili per la nomination alla sindacatura di Taormina ed è stato uno dei principali protagonisti del tavolo politico di Mazzeo, dunque vuole dire la sua nella contesa elettorale e ha deciso di allearsi con Cilona nella partita politica che decreterà il futuro governo della Città di Taormina.

Nunzio Corvaia sta supportando la candidatura a sindaco di Cilona e per il Civico consesso con il suo gruppo politico è al fianco dell’avvocato Danilo La Monaca, stimato professionista candidato al Consiglio comunale della lista “Taormina Bellissima”. “Corvaia, che in questa legislatura ha fatto un’opposizione tenace e costruttiva per la città – ha detto Cilona -, con il suo gruppo potrà certamente rappresentare un valore aggiunto per la nostra aggregazione”.

© Riproduzione Riservata

Commenti