Piero Arrigo e Rosario Puglia

Nella mattinata odierna verrà depositata in Comune la lista del Movimento Cinque Stelle, con candidato sindaco Eddy Tronchet. Su questo fronte verranno indicati come assessori designati Rosario Puglia (attivista della prima ora dei grillini e già candidato sindaco del M5S nel 2013) e l’arch. Piero Arrigo (storico e ricercatore taorminese).

Tronchet, intanto, è tornato ad attaccare le liste rivali: “Stiamo assistendo nelle altre liste ad un susseguirsi di cambiamenti dell’ultima ora che sono irrispettosi e indegni. Questi continui “balletti” appaiono oltremodo offensivi nei confronti della città e vanno contro i valori che dovrebbero tenere coloro i quali si candidano al governo di Taormina. Gente che entra e che esce, nomi che vengono sostituiti: sono questi i programmi per Taormina? Tutte queste logiche incentrate solo sui numeri e sulle poltrone non ci appartengono e siamo certi che i cittadini taorminesi sapranno ricordarsene quando si recheranno al voto il 10 giugno”.

La lista del M5S sarà composta da: Nicola Salerno, Roberta Schiera, Rosario Puglia, Carlotta Papale, Lorenzo Scavo, Lucia Esposito, Giuseppe D’Angelo, Dèsirèe Ceraolo, Salvatore Bonajuto, Rosario Buciunì, Piero Arrigo, Antonio Giuffrida, Laila Coslovi, Alfio Scuto, Laura Cacopardo, Davide Ferrara.

© Riproduzione Riservata

Commenti