Andrea Raneri
Andrea Raneri

Arrivano clamorose indiscrezioni dell’ultima ora nella campagna elettorale per le Comunali del 10 giugno a Taormina. Potrebbe concretizzarsi in extremis un accordo a sorpresa al tavolo di Mazzeo con il possibile placet alla candidatura a sindaco di Andrea Raneri, che verrebbe sostenuto oltre che dal suo gruppo “Prospettiva Nuova” anche dai gruppi dell’aggregazione “Taormina Perla dello Ionio”.

L’aggregazione “Taormina Perla dello Ionio”, la sera del 3 maggio aveva annunciato in un comunicato stampa la candidatura di Antonella Garipoli. Secondo alcune fonti adesso però l’accordo tra il leader di “Prospettiva Nuova” e l’aggregazione di Mazzeo sarebbe prossimo.

Le due liste lavorano, in sostanza, ad una ipotesi di “fusione” politica e si presenterebbero così alle elezioni con un unico candidato sindaco che sarebbe Andrea Raneri. A confermare, intanto, la trattativa in corso è stato nella mattinata odierna, con un post sui social, il consigliere Eugenio Raneri.

Adesso si attendono conferme o smentite sullo scenario che si va delineando e bisognerà vedere, in particolare, quale posizione assumerà l’ex assessore Garipoli, che già nelle scorse ore, mentre si iniziava a parlare di un ticket con Raneri, aveva seccamente smentito le voci di una sua rinuncia alla candidatura.

© Riproduzione Riservata

Commenti