l'ex vicesindaco Andrea Raneri

Andrea Raneri conferma ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Taormina e ribadisce, dunque, in via definitiva che non farà alcun accordo o passo indietro con nessun altro degli attuali pretendenti alla prima poltrona di Palazzo dei Giurati.

“La lista “Prospettiva Nuova” dopo gli incontri intercorsi nelle scorse settimane con i rappresentanti di altre liste intende precisare che nulla è emerso su ipotetiche intese”. Raneri, conferma la volontà di portare avanti la propria candidatura a sindaco: “vado avanti con la proposta di cambiamento iniziata tre mesi fa con la lista “Prospettiva Nuova”. “Dopo il mancato accordo con il gruppo che fa riferimento all’assessore Salvo Cilona per una visione diversa di amministrare la cosa pubblica – spiega Raneri – volevo rassicurare i taorminesi che noi ci siamo ed andiamo avanti con le nostre idee e proposte per migliorare e far crescere la città. Pertanto nel confermare le strategie programmatiche già elaborate con i candidati, e a scanso di equivoci, si conferma che la lista “Prospettiva Nuova” sarà in competizione con quanti si propongono per amministrare Taormina”.

“La lista “Prospettiva Nuova” c’è – conclude Raneri – ed è pronta alla competizione elettorale del prossimo 10 giugno. Confidiamo che l’elettorato presterà la necessaria attenzione alle proposte, alle competenze e alle professionalità che la lista “Prospettiva Nuova” ha messo in campo per cercare di portare una alternativa valida al governo della città”.

© Riproduzione Riservata

Commenti