l'assessore Salvo Cilona e Flora Canto

Si rinnova sabato mattina (5 maggio), alle ore 10.40 l’appuntamento televisivo con la Città di Taormina protagonista su Rete 4 di “Ricette all’italiana”. Il programma di cucina di Rete Quattro, che va alla ricerca delle buone ricette e delle curiosità più suggestive del Bel Paese, proporrà la seconda delle due puntate girate nelle scorse settimane nella Perla dello Ionio.

La prima puntata girata a Taormina era andata in onda il 23 aprile; questo sabato dalle ore 10.40 alle 11.30 spazio ad altri 50 minuti di promos nazionale per la località ionica con le riprese del programma itinerante che quotidianamente racconta segreti e tradizioni del territorio, con la conduzione di Davide Mengacci e Flora Canto.

All’organizzazione di “Ricette all’italiana”, con l’assessorato al Turismo del Comune di Taormina, sovrinteso da Salvo Cilona, ha collaborato l’Associazione Albergatori di Taormina, presieduta da Italo Mennella ed in particolare il gruppo Chincherini, ed anche l’imprenditore taorminese Salvatore Parisi.

© Riproduzione Riservata

Commenti