Bruno De Vita e Antonella Garipoli

Confermata ufficialmente l’indiscrezione lanciata da BlogTaormina: Antonella Garipoli è il candidato sindaco dell’aggregazione “Taormina Perla dello Ionio”. L’annuncio è stato dato alle ore 22 da Bruno De Vita, uno dei leader della compagine nella quale nei giorni scorsi si era registrata la rinuncia alla candidatura da parte di Mauro Passalacqua.

“L’architetto Antonella Garipoli è il candidato sindaco della coalizione denominata “Taormina Perla dello Jonio” – si legge in una nota diffusa da De Vita -. La decisione, maturata solo nel pomeriggio di oggi, è stata ufficializzata al termine della riunione della lista, alla presenza di tutti i protagonisti del progetto nato dal confronto programmatico tra diversi soggetti politici che hanno condiviso la necessità di dare “una svolta” di modernità e di cambiamento alla Amministrazione di questa città. Il rinnovato impegno politico di Antonella Garipoli completa il percorso di costituzione dell’aggregazione e sancisce la ufficializzazione della lista, che ha già raccolto l’adesione e la convergenza di altri importanti soggetti politici, la cui adesione sarà comunicata nelle prossime ore”.

“Il programma e la squadra di governo verranno resi pubblici nei prossimi giorni, dopo aver concluso il ragionamento con i numerosi soggetti politici interessati a far parte dell’aggregazione e disponibili a sostenere la candidatura della Garipoli, riconoscendo in lei i principi e le caratteristiche della competenza, della affidabilità e della credibilità necessarie per governare la città di Taormina nel prossimo quinquennio”.

© Riproduzione Riservata

Commenti