Southern Italy Roadshow sul Revenue a Taormina

Importante appuntamento per la Città di Taormina che è stata scelta per ospitare il 9 maggio una delle tappe del Southern Italy Roadshow “Disintermediazione e ottimizzazione del Revenue” organizzato da Blastness e Google e rivolto agli albergatori.

Blastness è un’azienda certificata Google Partner, con una collaborazione diretta e stretta con il team Google specializzato nella gestione dei partner ritenuti strategici per lo sviluppo e l’implementazioni di soluzioni scalabili e tecnologicamente avanzate per le imprese, in questo caso per le imprese del settore alberghiero. L’azienda ha possibilità di ricevere da Google un forte supporto tecnico, alle vendite e alla formazione, e allo stesso tempo di garantire i massimi requisiti di creazione, gestione e ottimizzazione di campagne Google AdWords e Google Hotel Ads. Blastness si occupa di servizi, sistemi, consulenza per lo sviluppo del business alberghiero, con focalizzazione nella distribuzione elettronica, nel revenue management ed in particolare nello sviluppo canale diretto di vendita on-line. Investe in progetti di partnership legati al raggiungimento di obiettivi e risultati economici condivisi con l’utenza.

L’appuntamento di Taormina è in programma dalle 14 alle 18.30 all’Hotel Villa Diodoro. Le prossime tappe si svolgeranno il 15 maggio a Olbia, il 5 giugno a Sorrento, il 6 giugno a Brindisi. A Taormina sono previsti gli interventi di: Andrea Delfini, Blastness – CEO & Founder; Piergiorgio Schirru, Blastness – Vice President & Head of Revenue Management; Tomaso Uliana, Google Italy – Strategic Partner Manager.

© Riproduzione Riservata

Commenti