Matteo Salvini e Pippo Perdichizzi

Nelle stesse ore in cui si va concretizzando il ticket politico tra Andrea Raneri e Salvo Cilona, l’ex vicesindaco aderisce intanto alla Lega di Salvini. Lo ha confermato il diretto interessato (“La scelta è fatta, avevo preso già da tempo questa decisione di entrare nella Lega”) e lo annuncia anche il responsabile della Lega a Taormina, l’avvocato Pippo Perdichizzi.

“Ho già trasmesso l’adesione di Raneri – dichiara l’avvocato Perdichizzi – al sen. Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia, e all’avv. Fabio Cantarella, comunicando il tutto all’on. Carmelo Lo Monte. L’adesione prescinde dall’eventualità di una candidatura a sindaco. E va detto che l’intesa politica con il gruppo dell’assessore Cilona e del vicepresidente del Consiglio, Vittorio Sabato è una scelta logica e naturale, conseguenziale all’obiettivo condiviso di fare ai cittadini una proposta di governo seria e credibile”.

“Non esistono altre alleanze, non siamo disponibili a ristampare libri già letti”, ha anche aggiunto Perdichizzi, annunciando infine che in occasione della campagna elettorale “potrebbe presto tornare a Taormina l’on. Matteo Salvini”.

© Riproduzione Riservata

Commenti