il compleanno di Vittorio Sabato

Festa grande nella sua azienda a Trappitello per l’imprenditore taorminese Vittorio Sabato. Il cavaliere, vicepresidente del Consiglio comunale di Taormina, ha festeggiato infatti stamattina il suo 80 esimo compleanno con la famiglia e con i propri dipendenti e collaboratori.

Erano presenti, ovviamente, nell’occasione la moglie Francesca, i suoi amati figli Giuseppe e Maria Rita, ed i nipoti. Vittorio Sabato non ha nascosto la sua emozione per la particolare ricorrenza, alla quale è giunto con la sua consueta longevità ed ancora adesso da protagonista della politica taorminese, alla quale è da sempre appassionato e partecipe (nel 2013 è stato il primo degli eletti all’assemblea di Palazzo dei Giurati). Nell’occasione odierna, Sabato ha ripercorso le tappe più significative della sua vita ed in particolare dell’azienda da lui creata 49 anni fa con tanti sacrifici e che porta proprio il suo nome, una “creatura” avviata nel 1969 nei locali di via Francavilla 40 a Trappitello e nel 1990 trasferitasi nell’attuale sede di via Francavilla 1, a pochi metri dall’uscita del casello A18 di Giardini Naxos

L’80 esimo compleanno è stato così festeggiato assieme ai familiari e con i componenti dell’altra “grande famiglia”, quella formata da tutti i dipendenti della sua azienda. Una squadra che ha inteso condividere questa giornata emozionante all’insegna, ovviamente, dello storico motto: “Da Vittorio Sabato si trova tutto per costruire tutto, se non lo trovi è perché non esiste”. Al cavaliere Sabato vanno, dunque, i più sinceri auguri di buon compleanno da BlogTaormina.

 

 

 

© Riproduzione Riservata

Commenti