Corso Umberto di Taormina

“Re-strutturare il turismo in Sicilia, il caso Taormina”. Questo il titolo del Convegno regionale organizzato da ACT, la neonata Associazione Commercianti di Taormina, in programma nella mattinata di venerdì 16 marzo al Palazzo Duchi di Santo Stefano, che punta a creare un momento di dibattito e confronto sul rilancio della città, esempio di località turistica per eccellenza in Sicilia.

Al convegno parteciperanno, tra gli altri, Sandro Pappalardo, assessore al Turismo Regione Siciliana, Eligio Giardina, sindaco di Taormina, Italo Mennella, presidente di Federalberghi Taormina, Nino Scandurra, presidente dell’Associazione Commercianti Taormina, Salvo Cilona, assessore comunale al Turismo di Taormina, 
Rosario Dibennardo, vice presidente Federalberghi Sicilia e componente del CdA SAC, Ivo Blandina, presidente Camera di Commercio Messina, Vincenzo Tumminello, presidente di Sicilia Convention Bureau, Salvo Pogliese, europarlamentare, componente Commissione Trasporti e Turismo Parlamento Europeo. Modera Il giornalista Guglielmo Troina, vicecaporedattore del Tgr Sicilia.

© Riproduzione Riservata

Commenti